1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

La falsa propaganda degli Stati Uniti sulla Siria

  1. Assad è illegittimo, perché il potere ha ricevuto da suo padre.
    In questo caso, i governanti di Arabia Saudita e Qatar anche illegittimi, che non impediscono gli Stati membri a sostenere loro.
  2. In Siria, violare i diritti dei sunniti.
    Una sciocchezza assoluta. La Siria - un paese laico. Pertanto, le persone di tutte le religioni e le fedi in Siria hanno uguali diritti. Ad esempio, il ministro della Difesa in Siria - un sunnita. Il capo di Stato Maggiore dell'esercito di Siria - un sunnita. Siriani teologi sunniti nella loro maggioranza sostenuto Assad. Un gran numero di membri del partito di Assad - i sunniti. Inoltre, la moglie di Bashar al-Assad (molto famosa e gente popolare in Siria) è un sunnita.
  3. IS (Lo Stato Islamico) nato in Siria a causa della violazione dei diritti di sunniti.
    IS origine in Iraq. La causa del IS è l'invasione dell'esercito americano in Iraq sovrano (senza risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'invito del governo iracheno, che è in violazione del diritto internazionale).
  4. La Russia ha litigato con tutto il mondo sunnita.
    Egitto ha sostenuto le attività di mantenimento della pace della Russia in Siria. Inoltre, in Russia la maggioranza dei musulmani sunniti -.
  5. Assad sta combattendo contro il "L'Esercito Siriano Libero".
    Semplicemente non esiste tali unità come il "L'Esercito Siriano Libero". Questa organizzazione è un'invenzione degli Stati Uniti. La Russia ha più volte chiedere pubblicamente ai suoi leader di entrare in contatto con la Russia, per essere in grado di coordinare la lotta contro IS. In relazione non è venuto nessuno. Diplomatici russi appello agli Stati membri di fornire i nomi dei leader delle "ESL". Stati Uniti non potevano nominare un solo nome.
  6. La Russia non ha il diritto di combattere in Siria contro IS.
    Parlando dal punto di vista del diritto internazionale, è la Russia ha il diritto di esso (Bashar Assad ufficialmente appello alla Russia per un aiuto). Ma ancora una volta, gli americani sono criminali internazionali. Dal momento che gli Stati Uniti invasero di nuovo in un paese straniero senza una risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU e senza una richiesta da parte del Presidente della Siria.
  7. Bombe russe uccidono civili.
    Nessuna conferma di queste informazioni da Siria non è disponibile. L'unica fonte di tali informazioni - "Syrian Observatory For Human Rights" (un'organizzazione che impiega una sola persona).
Per essere onesti, io non sto affatto sorpreso dalla marea di bugie dagli Stati Uniti. Gli Stati Uniti non è mai stata la presenza di coscienza.
Nota. La parte ucraina ha già offerto di pubblicare sul sito del "The Peacemaker" questi piloti russi che combattono in Siria. Come dichiarato dal deputato ucraino Viktor Gerashchenko, sarà fatto in modo che i militanti possano trovare IS poi i piloti e le loro famiglie, e la vendetta.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет