1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Lo scandalo doping

Sorelle Williams è stato accusato di doping con l'approvazione della WADA

13 set 2016, 16:56
 
I giocatori di tennis Serena e Venus Williams, con l'approvazione della World Anti-Doping Agency (WADA) ha vietato sostanze per scopi terapeutici, secondo i documenti, un gruppo di hacker si diffuse Fancy Bear, che incrinato il database dell'Agenzia.
"Oggi vogliamo raccontarvi la squadra olimpica degli Stati Uniti e dei suoi metodi sporchi utilizzati per raggiungere le vittorie. Team USA ha dominato le Olimpiadi del 2016, vincendo 46 oro, 37 d'argento e 38 medaglie di bronzo. La squadra degli Stati Uniti ha ottenuto buoni risultati, ma leale. Golf studio dettagliato di banca dati WADA compromessa abbiamo scoperto che un sacco di atleti americani testato test antidoping positivo ", - cita le" "hacker R-Sport dichiarazione.
"I vincitori dei Giochi Olimpici di sostanza illecita Rio usato regolarmente, hanno ricevuto il permesso di utilizzarli per scopi terapeutici. In altre parole, che hanno ricevuto una licenza per l'uso di sostanze dopanti. Questa è un'altra prova che la WADA e il Dipartimento Medico e Scientifico del CIO sono corrotti e ingannevole ", - ha detto in un comunicato gli hacker.
I documenti pubblicati dimostrano che ginnasta americano Simone Biles non è stato squalificato, nonostante un test antidoping positivo.
Secondo questi dati, Serena Williams nel 2010, 2014 e 2015 con l'approvazione della WADA prendere ossicodone, idromorfone, prednisone, prednisolone e metilprednisolone. La sorella Venus nel 2010-2013 ha permesso prednisone, prednisolone, triamcinolone e formoterolo. Diagnosi che hanno causato tale decisione l'agenzia, i documenti non sono specificati.
Simone Biles in agosto 2016 ha approvato un test positivo per il metilfenidato (psicostimolante), ma è andato alle Olimpiadi di Rio, dove ha vinto quattro medaglie d'oro. Sempre nel 2012-2014, è stato concesso di usare anfetamine / destroanfetamina.
Un altro vincitore Rio, giocatore di basket americano Elena Delle Donne, in agosto 2016 ha catturato l'anfetamina, e nel 2014 ha ricevuto il permesso di ricevere anfetamine e idrocortisone. Tutte queste sostanze sono incluse nella lista proibita della WADA.
La Federazione Internazionale di Tennis (ITF) ha confermato di aver ricevuto notifica da parte della WADA organizzazione database anti-doping hacking.
"Il tennis ha ricevuto oggi la notifica della Federazione Internazionale della WADA che il ADAMS, la banca dati Organizzazione antidoping è stato violato e copie dei certificati che consentono l'uso terapeutico di farmaci che sono stati pubblicati su Internet. Lavoriamo con la WADA per stabilire la natura e la portata di hacking del database. Ulteriori commenti seguono dopo sarà raccogliere informazioni ", - ha detto il rappresentante della Federazione Internazionale Tennis.
Allo stesso tempo, il CIO, dopo la pubblicazione della dichiarazione rilasciata da parte di hacker commento, in cui si afferma che "gli atleti i cui nomi sono citati (in connessione con il furto di database WADA), non hanno violato le regole antidoping durante i Giochi Olimpici del 2016 a Rio."

Farmaci utilizzati sorelle Williams: Expert

13 set 2016, 18.30
 
Farmaci vietati che WADA, secondo i dati pubblicati da parte di hacker, ha permesso di accettare i giocatori di tennis americane Serena e Venus Williams e quattro volte campione olimpico ginnasta Simone Biles sono farmaci e sono utilizzati per i pazienti terminali, ha detto un noto specialista nella lotta contro il doping, il professor Nikolai Dopes.
"Si tratta di un farmaco molto forte, infatti, un farmaco, si tratta di un farmaco molto forte, è estremamente insolito per lo sport, il possesso illegale di questi farmaci in molti paesi, compresa la Russia, di fronte a un tempo molto lungo", - TASS lui citato come dicendo.
"Questo elenco di anfetamine e oppiacei, ossicodone e idromorfone. Questo è il stimolanti e antidolorifici più forti. Il loro utilizzo in questo sport è molto insolito, perché di solito i prodotti di una tale forza viene utilizzato per i malati terminali, e poi i campioni olimpici, "- ha detto.
Dopes sottolineato che il regolamento permette WADA e l'agenzia antidoping degli Stati Uniti si rifiutano di spiegare le ragioni per le quali sono stati prescritti atleti potenti droghe illecite.
"Perché anfetamine in una situazione di Simone Biles non viene sostituito da una sostanza non-narcotico? Questa è una delle domande a cui vorrei sentire la risposta, e tali questioni molto, - ha detto l'esperto. - Ma temo, WADA o Anti-Doping Agency degli Stati Uniti può respingere e dire che questo è un segreto medico, e dei documenti forniti dalle regole; bene, allora vediamo di nuovo un esempio di due pesi e due, di cui tanto si parla ".
"Formalmente, queste organizzazioni possono essere riluttanti a fornire spiegazioni, citando segreto medico, ma qualsiasi medico che vede tali farmaci, fare una domanda, è stato richiesto di questi farmaci - ha aggiunto Dopes. - E in generale, è in ogni condizione grave è un atleta che aveva bisogno queste sostanze? In ospedale può aver bisogno di essere, non le Olimpiadi? Per quanto riguarda i vantaggi che dà atleti l'uso di queste sostanze, il problema in questo caso non è molto importante, ma suggeriscono che psicostimolanti sicuramente dare qualche vantaggio ".
I rappresentanti della Federazione Internazionale di Ginnastica (FIG) ha rifiutato di commentare queste informazioni.

Usada: sorelle Williams hanno preso la droga all'interno delle regole

13 set 2016, 20:50
 
Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha permesso le sorelle Williams, Simone Bayls ginnasta e basket giocatore Elena Delle Donne assunzione di sostanze vietate a scopo terapeutico, ha detto il capo degli Stati Uniti Anti-Doping Agency (l'Usada) Travis Tygart.
"E 'inconcepibile per il movimento olimpico, che gli hacker possono ottenere illegalmente informazioni mediche riservate al fine di calunniare gli atleti, così sembra che hanno fatto qualcosa di sbagliato. Gli atleti non hanno fatto. E 'un dato di fatto ", - lo cita RIA" Novosti ".
Secondo lui, gli atleti "hanno fatto tutto giusto" e tutte le risoluzioni sono state approvate dal CIO e Usada.
Tygart chiamato l'incidente "kiberhuliganstvom vile ignobile contro atleti innocenti" e ha esortato la comunità internazionale ad unirsi contro "attacchi informatici su atleti di sport puro e diritti."
Martedì scorso, il gruppo di hacker Fancy Bear ha pubblicato i risultati di hacking database dell'Agenzia mondiale antidoping (WADA). I documenti hanno affermato che la WADA permesso campione americano olimpica sorelle Williams, Simone Biles ginnasta e basket giocatore Elena Delle Donne assunzione di sostanze vietate. Inoltre, secondo i documenti, e Simone Biles Delle Donne nel mese di agosto ha approvato una positivi test antidoping, ma non sono stati eliminati, e ha vinto medaglie d'oro ai Giochi di Rio.
Allo stesso tempo, Mosca ha ripetutamente smentito le dichiarazioni ad alta voce sul "coinvolgimento" della Russia agli attacchi degli hacker contro gli Stati Uniti. In particolare, il 2 settembre il presidente Vladimir Putin ha respinto suggerimenti che per gli attacchi degli hacker sul Partito Democratico degli Stati Uniti potrebbero essere le autorità russe.
Nel frattempo, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha detto che le sorelle Williams e Simone Biles non violano le regole anti-doping dei Giochi-2016.
Direttore Generale della World Anti-Doping Agency Olivier Niggli ha detto che "gli hacker russi attacco" alla WADA minaccia tentativo della comunità internazionale per ripristinare la fiducia in Russia dopo la relazione della McLaren.
Il Cremlino ha detto che circa il coinvolgimento della Russia nella attacco hacker sul sistema anti-doping WADA "non può essere presa in considerazione."
Fancy Bear gruppi di hacker in Occidente come la Russia. Media statunitensi chiamati hacker Fancy Bear tra i migliori al mondo. Essi, in particolare, accusato di coinvolgimento in violazione al sistema database degli elettori negli Stati di Arizona e l'Illinois, così come i server Partito Democratico degli Stati Uniti compromessi. In Occidente, ha anche sostenuto che il gruppo Fancy Bear presumibilmente legata al GRU russo.

Il Cremlino ha risposto alle accuse di attacco hacker su WADA

13 set 2016, 20:41
 
A proposito di coinvolgimento russo nel attacco hacker sul sistema antidoping WADA "non può essere considerato", ha detto un portavoce del presidente russo, Dmitry Peskov.
"Possiamo dire che almeno circa qualsiasi coinvolgimento di Mosca ufficiale, il governo, alcuni servizi russi tali azioni - questo è fuori discussione. E 'completamente esclusa ", - lo ha citato come dicendo TASS.
"Queste accuse - non decorare qualsiasi organizzazione, se non sono sostenuti da qualcosa di sostanziale, - ha proseguito il rappresentante del Cremlino. - Non so se vi è alcun argomento sostanziale di coloro che hanno reso tali dichiarazioni ".

Simone Biles spiegato doping trattamento del disturbo da deficit di attenzione

14 set 2016, 00:37
 
Ginnasta americano Simone Biles ha detto che ci vuole sostanze illegali come farmaci per il disturbo da deficit di attenzione.
"Ho disturbo da deficit di attenzione, fin dall'infanzia ho preso farmaci per questo. Si prega di sapere che io credo in sport pulito, ha sempre seguito e seguirà le regole, perché il fair play è di fondamentale importanza per lo sport ed è molto importante per me. Non ho paura e vergogna per il fatto che mi stava prendendo farmaci, avendo da deficit di attenzione e iperattività "- citato le sue parole TASS.
Inoltre, secondo i documenti, e Simone Biles Delle Donne nel mese di agosto ha approvato una positivi test antidoping, ma non sono stati eliminati, e ha vinto medaglie d'oro ai Giochi di Rio.
Nel frattempo, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha detto che le sorelle Williams e Simone Biles non violano le regole anti-doping dei Giochi-2016.
Il capo della US Anti-Doping Agency (Usada) Travis Tygart ha detto che Williams, Simone Biles e Delle Donne ha preso sostanze vietate a fini terapeutici con il consenso del CIO e Usada.

Il permesso di ricevere le droghe illecite erano 53 atleti britannici ai Giochi Olimpici del 2016

15 set 2016, 20:46
 
UK Anti-Doping Agency (YUKAD) ha riferito che il 53 per atleta britannica del 366 che hanno preso parte ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, ha avuto il permesso di ricevere le sostanze terapeutiche nella lista dei vietate dall'Agenzia mondiale antidoping (WADA).
L'annuncio di questa RIA "Novosti", con riferimento alla BBC.
Il noto specialista nella lotta contro il doping, il professor Nikolay Durmanov ha detto che le droghe illecite che WADA, secondo gli hacker, ha permesso di prendere Serena e Venus Williams e Simone Biles ginnasta, sono farmaci e sono utilizzati per i pazienti terminali. Egli ha osservato che l'uso di questi farmaci nello sport è estremamente insolito.
WADA ha confermato che gli hacker hanno pubblicato i documenti per l'ammissione agli atleti di droghe proibite sono autentici.
Giovedi ', gli hacker hanno pubblicato un altro lotto di documenti. Tra gli sportivi, i documenti che sono stati pubblicati, vi è un pugile russo Misha Aloyan, che ha vinto una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Inoltre, gli hacker rilasciato i documenti sui quali vietate farmaci in diversi anni ha preso un certo numero di atleti ben noti, tra cui, ad esempio, appare: il campione di Giochi Olimpici del 2016 nel perseguimento squadra in pista britannico Bradley Wiggins, il suo connazionale Christopher Froome, vincitore del "Tour de France "-2016, il campione olimpico di Rio nella staffetta 4 × 100 misti americana Kathleen Baker, così come il tennista noto Petra Kvitova (Repubblica Ceca) e Bethanie Mattek-Sands (USA). Totale nuova lista comprende 25 nomi di atleti famosi.

Putin ha commentato lo scandalo doping che circonda le sorelle Williams

16 set 2016, 17:01
 
Esso non rientra in un quadro che gli atleti sani assumono droghe illegali, e le persone con disabilità esclusi dai giochi per il sospetto, ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante un incontro con i leader dei paesi della CSI in occasione della riunione del vertice del Commonwealth in formato stretto.
"Noi non condividiamo che gli hacker fanno, ma quello che hanno fatto, non può essere di interesse per la comunità internazionale, in particolare la comunità sportiva. C'è un sacco di domande. Sembra come se gli atleti sani si droga legalmente proibite per gli altri, e le persone che, ovviamente, soffrono di gravi malattie, disabilità gravi, anche con l'accusa di fare alcuni farmaci sono esclusi dai Giochi Paralimpici ", - lo cita RIA" Novosti ".
Egli ha aggiunto che "non si adatta perfettamente ad ogni quadro."
di base argomento WADA presidenti di dati l'hacking sollevato per il fatto che Putin nel suo discorso si è congratulato con il Presidente del Kirghizistan Almazbek Atambayev sul successo dei nomadi dei Giochi. "Il fatto che il presidente del Kirghizistan ha tenuto tale larga scala e interessante evento, è grande, mi congratulo con voi," - ha detto Putin.
Al che il leader del Kirghizistan ha detto che il principale vantaggio degli ultimi nomadi dei Giochi è stata la loro mancanza di politicizzazione.
WADA ha confermato che gli hacker hanno pubblicato i documenti per l'ammissione agli atleti di droghe proibite sono autentici.

Gli hacker hanno pubblicato la terza parte delle rivelazioni circa il doping nello sport

16 set 2016, 20:03
 
Il gruppo di hacker Fancy Bear rilasciato i nomi degli altri 11 atleti provenienti da cinque paesi che hanno avuto il permesso terapeutico di utilizzare sostanze dopanti.
Tra gli atleti che droga, le donne inglesi erano Nicola Adams (2016 campione olimpico nel pugilato), Laura Trott (campione olimpico nel ciclismo), Siobhan-Marie O'Connor (medaglia d'argento nel nuoto) e Olivia Carnegie-Brown (medaglia d'argento in canottaggio), Dane Jeanette Ottesen (medaglia di bronzo nel nuoto), i rappresentanti di Australia, Kim Brennan (campione olimpico nel canottaggio), Alexander Belonogov (medaglia d'argento nel canottaggio) e ciclista Jack Bobridge, spagnolo Mireya Belmonte Garcia (medaglia d'oro olimpica nel nuoto) e atleti provenienti da Germania arrow Julian Justus e tennista Laura Siegemund, riporta TASS.
WADA ha confermato che gli hacker hanno pubblicato i documenti per l'ammissione agli atleti di droghe proibite sono autentici.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет