1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Bluff Energy

Sono molto divertente da guardare dichiarazioni ottimistiche che il petrolio e il gas diventerà presto non necessari. Apparentemente, l'età dei veicoli elettrici a venire.
Ma provate a rispondere a una domanda per me: Come pensate di prendere energia elettrica per ricaricare le batterie delle auto elettriche? Importa da Marte? Quasi. Elettricità sarà generata sulla Terra. E questo brucerà lo stesso gas, carbone e petrolio. Ma se si considera le perdite di linee di trasmissione, è necessario bruciare ancora di più. Sì, nelle città e lungo le autostrade d'aria sarà più pulita. Ma non è tutto il mondo. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che l'industria chimica sta attivamente utilizzando petrolio e gas come materia prima.
 
E voglio aggiungere.
 
Nel 2014, John McCain ha detto che la Russia - un distributore di benzina, che finge di essere un paese. Lasciamo da parte la discussione di salute mentale di McCain, che è stato a lungo in dubbio. Parliamo di cose più interessanti.
Ed è quello che è interessante ... Gli Stati Uniti si sta ora cercando duramente per diventare un distributore di benzina. Non pensi che sia strano? Nel dicembre 2015 gli Stati Uniti revocato il divieto di esportazione di petrolio, che ha operato per 40 anni. Gli Stati Uniti stanno cercando di vendere tutto il suo gas. E 'chiaro che questo gas è più costoso perché gli Stati Uniti vendiamo gas naturale liquefatto. Ma anche questo non è il più interessante.
US shale gas venduto. Shale gas è poco adatto per l'industria chimica. Ma shale gas ha ancora meno valore energetico! Questo è il fatto che molte persone semplicemente dimenticare.
 
Per confronto, il calore specifico di combustione:
 
Gas naturale - 33500 kJ / kg
Shale gas - 14500 kJ / kg
 
Ciò che ne consegue? Ciò che è shale gas deve essere bruciato in tempi quasi due anni e mezzo tanto per riscaldare la stessa quantità alla stessa temperatura.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет