1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

L'Europa ha giocato in "Love Ucraina"

Europa a lungo e duramente per sostenere l'Ucraina ha accusato la Russia di tutti i peccati e ha chiuso un occhio per il nazismo ha messo radici in Ucraina. Per l'Europa, è stato soprattutto che questi nazisti gridavano slogan anti-russe sul Maidan. Durante che l'Europa è pronta a perdonare tutti, compreso il genocidio della popolazione nel Donetsk e Lugansk.
E l'Europa è il risultato. Questi nazisti in Ucraina hanno deciso di fare un fuoco nei Carpazi (in Mukachevo), al confine con l'UE. Americano e civili uccisi e ufficiali di polizia. Diverse auto della polizia sono state fatte saltare da una granata.
L'Ungheria ha rafforzato la protezione del confine con l'Ucraina. Le persone che ieri sono stati chiamati eroi, ora chiamati terroristi e agenti di Putin. Ma questi terroristi sono fuggiti dalla polizia e andare a Kiev. Intorno Kiev organizzato blocchi stradali terroristi. Army unità terroristi derivano dalla Donbass e inviati a Kiev e in altre città ucraine. Tra l'altro, i terroristi chiamati gli agenti ufficiali del potere di Putin. Ie Versione ucraina di agenti di Putin che combattono agenti Putin. In generale, probabilmente, per il popolo ucraino, Putin è diventato un dio. Dopo tutto, se succede qualcosa, basta dire di Putin.
In breve, l'Europa ha avuto quello che si meritava. L'Europa si punito per la sua stupidità e russofobia. Seminare il vento si raccoglie tempesta.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет