1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Gli americani hanno chiesto a Mosca di fermare l'occupazione di un paese fittizio

Giornalista RT Caleb Maupin ha condotto un esperimento, intervistando i newyorkesi sulla "aggressione russa" contro immaginario Kirgbekistan Stato americani hanno detto che "consapevole" della situazione e ha espresso sostegno per "i paesi oppressi."

Gli intervistati erano generalmente "consapevole" della situazione, come hanno dichiarato che condanna le azioni di Mosca, ma non potevano dire a tutti i dettagli del "conflitto", RIA "Novosti".

"Certo. La Russia è nota per il suo comportamento aggressivo. Credo che questo paese sta cercando di tornare ai suoi vecchi e tattiche per vincere il maggior numero di territori", - ha detto uno dei residenti della città.

Un altro ha affermato che la Russia opera secondo lo "stesso schema" di Georgia e Ucraina.

Il giornalista ha chiesto ai passanti di fare appello ai cittadini del Kirgbekistan. Americani volevano i cittadini dei paesi oppressi "rimangono forti e irremovibile, osservando che essi non dovrebbero abbandonare la speranza.

"Se non gli Stati Uniti, allora c'è un altro paese che ti darà una mano", ha detto uno dei newyorkesi. Ha detto che ci sono molti paesi nel mondo che hanno "alti standard morali".

In Europa, parlano regolarmente della cosiddetta minaccia russa. Si afferma che Mosca sta portando avanti una politica aggressiva, mentre costantemente simulato attacco truppe russe in altri paesi.

https://www.facebook.com/monsontv/videos/207900629678326/

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет