1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

I paesi del G7 rifiutano l'obbligo di pagare il gas russo in rubli

"I governi dei paesi del G7 hanno deciso che l'obbligo della Russia di pagare le forniture di gas russo in rubli sarebbe una chiara violazione dei contratti e intendono esortare le aziende a non conformarsi, ", ha detto Robert Habek durante un briefing (ministro dell'Energia della Germania).

Ma sorge una domanda giusta: la Russia è stata la prima a violare i trattati internazionali? Alcuni trattati internazionali consentono di bloccare i conti della Russia e delle società russe?

L'Europa pensa davvero che la Russia dovrebbe fornire gas gratuitamente? Dopotutto, i conti sono congelati e, anche se l'Europa paga per il gas, la Russia non riceverà questi soldi.

Allo stesso tempo, la Russia ha annunciato di essere pronta a fornire tutti i volumi di gas pagati in rubli.

Personalmente, penso che l'Europa si comporti in modo rozzo e si consideri impunemente. E ogni arroganza e stupidità va punita. La Russia è sempre stata gentile con l'Europa, ed è andata avanti rispetto a tutte le richieste dell'Europa. Ma ogni pazienza e gentilezza ha un limite. Pertanto, ora tutti i paesi che si rifiutano di pagare il gas in rubli semplicemente non riceveranno questo gas.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет