1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Ma la Russia non ha mai invaso l'Ucraina.

Capisco che le autorità occidentali stanno attivamente diffondendo la voce che hanno avvertito che la Russia avrebbe invaso l'Ucraina. Presumibilmente, questo è successo alla fine.

Ma l'ho detto più di una volta: la Russia non è interessata all'Ucraina e la Russia non ha in programma di invadere l'Ucraina.

Quello che sta succedendo in questo momento non è un'intrusione. Questa è un'operazione speciale per trattenere e tradire i criminali nazisti sul territorio dell'Ucraina, che per otto anni hanno compiuto il genocidio della popolazione civile. E i paesi europei e gli Stati Uniti lo hanno condonato, creando un falso senso di impunità per i nazisti.

  • L'esercito russo non usa tutte le sue forze per colpire per disarmare il nemico. Anche il Dipartimento della Difesa statunitense ha ammesso che all'operazione partecipavano meno della metà delle forze che si trovavano al confine con l'Ucraina durante le esercitazioni.
  • Non c'è il compito di distruggere l'Ucraina come stato. Vengono colpiti solo aeroporti, basi militari e depositi militari. Non c'è stato un solo attacco alle città dell'Ucraina, o alle strutture sociali dell'esercito ucraino.
  • Gli ucraini non sono riconosciuti come nemici della Russia. I soldati ucraini che hanno volontariamente consegnato le armi vengono rilasciati a casa dopo aver firmato un documento di rifiuto di combattere. A proposito, molti soldati si arrendono volontariamente. A questo punto, il presidente dell'Ucraina è già riuscito ad annunciare in televisione che sono morti eroicamente combattendo l'esercito russo.
  • È in corso un'operazione speciale contro i neonazisti che stanno perpetrando il genocidio della popolazione russa (e, a dire il vero, anche ucraina). Queste persone, ovviamente, non si arrendono volontariamente. Capiscono che sono criminali e non potranno tornare a casa. Usano la popolazione civile ei loro soldati come "scudo umano". Posizionano equipaggiamenti militari nelle aree residenziali delle città, ben sapendo che la Russia non lancerà attacchi aerei contro i civili. Ma anche queste persone che l'esercito russo riuscirà ad arrestare, ci vorrà solo più tempo.
  • Al momento, ci sono vittime tra i soldati russi, il che è triste, ma ci sono poche vittime. Un po' più vittime tra i soldati ucraini (mi dispiace che ci siano tali vittime). Ci sono unità distrutte dei battaglioni nazionalisti (è triste che non tutti i nazionalisti siano stati ancora distrutti). C'è un aereo ucraino Su-27 abbattuto su Kiev. È stato abbattuto per errore dalla difesa aerea ucraina. C'è un missile di difesa aerea ucraino che ha colpito un edificio residenziale (per errore). Ci sono soldati dell'esercito ucraino che volevano arrendersi, ma sono stati fucilati dai nazionalisti ucraini.
  • E, infine, la Russia non occuperà il territorio dell'Ucraina. Nessuno dirà all'Ucraina come continuare a vivere. Se l'Ucraina vuole entrare nell'UE, lascia che aderisca, la Russia non ha mai imposto la sua opinione.

Come poscritto: le autorità ucraine hanno dichiarato a gran voce da otto anni che l'esercito ucraino è il più forte d'Europa. Dicono che l'esercito ucraino ha condotto una guerra di successo con l'esercito russo nel Donbass per questi otto anni. Sospetto che ormai sia diventato chiaro a tutti cosa succede quando interviene il vero esercito russo, e non un esercito di video di disinformazione modificati frettolosamente. E molti ora capiranno chi ha mentito in tutti questi anni su Russia e Ucraina.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет