1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Ci aspettiamo che le dichiarazioni del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti

Ministero della Difesa russo ha registrato un attacco aereo degli Stati Uniti ha portato coalizione sulle case nel villaggio siriano nei pressi di Aleppo Hassadzhek. Belgio, che appartengono presumibilmente per l'F-16, ha partecipato al raid, non dichiararsi colpevole. Gli abitanti dei villaggi, che non hanno la fortuna di essere nella "zona grigia" tra militanti e truppe governative, è improbabile che attendere le scuse da ovest, gli esperti credono.
Ministero della Difesa russo ha fissato i belgi F-16 nella zona di impatto sul case di tutto il siriana di Aleppo.
"Secondo le informazioni ricevute dal Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto dal consiglio locale di rappresentanti della città della provincia di Afrin Aleppo, il 18 ottobre intorno 03:00 sul villaggio Hassadzhek getto d'aria, - ha detto il ministero della Difesa. - A seguito del bombardamento di due case sono state distrutte, uccidendo sei persone e ferendone di varia gravità altri quattro ". Il "videoconferenza aereo russo o Syrian Air Force nella regione non è stato", ha sottolineato il ministero.
Aggiungiamo che il villaggio Hassadzhek accennato in precedenza compresi i rimborsi, sgusciate militanti islamici Sabato.
"Nella zona della notte villaggio Hassadzhek 18 ottobre aerei effettuati il ​​compito della coalizione internazionale," - ha detto il Ministero della Difesa.
Il ministero della Difesa belga non riconosce il fatto della partecipazione dei suoi aeromobili in un raid Hassadzhek. "Noi di solito non annunciamo in cui operiamo, ma in questi giorni i nostri aerei non ha effettuato voli sopra l'area specificata" - Il ministro della Difesa Stephen Vandeput detto.
"Le fotografie di morti non sarà difficile da trovare"
"Siamo in attesa del Dipartimento di Stato sostiene con attacchi condannano dure contro obiettivi civili e l'uccisione di civili. Credo che le foto di morti non sarà difficile da trovare per iniziare la campagna appropriata sulla CNN », - ha detto ona.Aviaudar sulle case in Hassadzheke ha commentato il portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
L'Occidente accusa la Russia di azioni aggressive a Aleppo, a causa della quale avrebbe ucciso la popolazione locale. Allo stesso tempo, il Dipartimento di Stato non penetra nel segnalazioni di sparare contro i residenti di Aleppo di insorti.
Si noti che se si conferma il fatto della belga attacco aereo Air Force per quartieri civili, non sarà il primo caso di "errori" della coalizione occidentale. Settembre aereo 17 coalizione, guidata dagli Stati Uniti, hanno attaccato le forze governative siriane circondato i militanti "Islamic State *" vicino alla città di Deir ez-Zor. Se prendiamo le più ampie degli Stati Uniti "operazioni di mantenimento della pace" ei loro alleati, si può ricordare per l'impatto sulla all'ospedale di "Medici senza frontiere" nel afghana di Kunduz e un aereo da attacco alleati degli Stati Uniti - Arabia Saudita - durante un'operazione in Yemen: l'ospedale e il corteo funebre.
"Ognuno darà la colpa Russia"
"Non ho alcun dubbio sul fatto che tutti i terreni colpa Russia. Non credo che dal Pentagono, il Dipartimento di Stato seguirà alcun rimorso. Forse indagherà - perché, per amore della decenza, ma senza pubblicità nei media internazionali, "- ha detto un esperto di Medio Oriente Taimur Dvidar.
L'intervistato ha osservato che Mercoledì mattina è apparso in diretta sul canale televisivo France 24, in cui nella relazione prima casella notizia dice "sei morti e quattro feriti volando aerei russi." Il rilascio è stato accompagnato da "testimoni oculari confermano" e un collegamento alla posizione di Londra "The Syrian Centro per il monitoraggio del rispetto dei diritti umani", ha aggiunto l'esperto.
"Il frutto della mancanza di cooperazione con la Russia" "Certo, ero indignato, e, quando gli viene chiesto che porta, non ha dimenticato di ricordare lei circa il raid dell'aviazione belga, ciò che mi ha detto:" A quanto pare, per errore "- e ha cercato di allontanarsi dal tema. Ho detto: "A quanto pare, per errore, così come a Deir ez-Zor -! Scese in picchiata e ucciso 80 persone lì" Lei ridacchiò e continuò ad un altro soggetto, "- ha detto la fonte.
"Questo tipo di colpi - questo tra i frutti che la coalizione occidentale non è stata in grado di stabilire una vera e propria interazione sul campo di battaglia e nello spazio aereo della Siria con la Russia", - ha detto l'esperto militare Victor Murakhovski.
Ora tutto il coordinamento è quello di evitare l'un l'altro di aerei in volo: .. A proposito di percorsi, aree in cui lavorano, ecc, ha spiegato. "E sarebbe necessaria da un punto di vista militare e concordare obiettivi, coordinare attacchi contro i terroristi. In questo caso, la possibilità di errori si riduce sensibilmente, "- ha detto un esperto militare.
Murakhovski notato che, anche come un esperto militare, non uno scienziato politico, è quello di ritenere che i media occidentali e le istituzioni politiche è improbabile per rispondere ai colpi della coalizione sui civili. Basti ricordare precedenti dichiarazioni sulla coalizione scossa erronea e colpisce l'aviazione siriana o russo.
"Spesso, a scioperi priori convoglio umanitario, per esempio, sono assegnati alla Forza Aerea della Siria o la Russia videoconferenza senza avere prove. Allo stesso tempo, oscurare i loro errori, cercare di non parlare ", - ha detto l'esperto.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет