1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

La petizione delle indagini finanziare Khodorkovsky è stato rimosso dal sito della Casa Bianca

9 Luglio 2016
 
Gli utenti di Internet hanno notato che il sito della Casa Bianca ha rimosso la petizione, che ha chiesto di indagare sulla legittimità delle strutture di finanziamento di lobby associati a Mikhail Khodorkovsky.
 
"Ricordate la petizione su Khodorkovsky? Due volte rimosso voti, e ora hanno rimosso il molto petizione. La democrazia è fusa nella ciotola della Casa Bianca, "- ha scritto nel suo utente Twitter Mercury.
 
Il link alla petizione conteneva il seguente testo:
 

Petition has been closed

The petition you are trying to access has been removed from the site per our Moderation Policy, because it was in violation of our Terms of Participation.

While you can't sign this petition, there may be other petitions on We the People that you'd like to add your name to. Find petitions to sign now or, create your own petition.

 
7 luglio ha riferito che Inviato 14 giugno sul sito web dell'amministrazione del presidente degli Stati Uniti una petizione con l'obbligo di verificare la legalità di finanziamento modelli di attività di lobbying associati a Mikhail Khodorkovsky, ancora una volta, è stato sottoposto alla procedura di "rollback" di voti, con il risultato che più di 50 milioni di americani hanno perso la possibilità di essere ascoltato.
 
Nel mese di giugno, il blogger Ilias Mercury ha notato che il numero di firme su una petizione nettamente diminuita 88.000-6.000.
 
Analisi delle altre petizioni sul sito web della Casa Bianca permette di dire con certezza che un'attenzione tale insolito di Obama IT-squadra mostra solo una petizione per indagare le possibili legami finanziari e di lobbying tra Obama e Khodorkovsky.
 
Nel mese di giugno, i residenti degli Stati Uniti in una petizione pubblicata sul sito web della Casa Bianca, ha accusato il presidente Barack Obama del suo ricevere denaro da oligarca russo Mikhail Khodorkovsky. La petizione al Procuratore Generale di indagare le attività si rivolgono a Mikhail Khodorkovsky vinto entro il 18 giugno presso il sito web della Casa Bianca per più di 21.000. Firme di 100 mila. Necessario.
 
Gli autori della petizione hanno sostenuto che Khodorkovsky ha sponsorizzato l'adozione nel 2005 della risoluzione Senato degli Stati Uniti 322, che "ha causato danni irreparabili a relazioni USA-Russia." Il documento ha condannato con forza gli uomini d'affari verdetto Mikhail Khodorkovsky e Platon Lebedev, che in Russia è stato accusato di numerosi crimini. La risoluzione è stata introdotta da Joe Biden, ei suoi co-autori sono stati Barack Obama e John McCain.
 
Il testo della petizione afferma che Khodorkovsky è stato trovato colpevole di frode ed è ora un sospetto per l'omicidio del sindaco di Nefteyugansk in Russia.
 
2 giugno giornalista russo Ilya Ukhov ha presentato fatti che confermano i dati che Khodorkovsky ha comprato lobbying risoluzioni favorevoli è approvato dal Senato degli Stati Uniti; risoluzione sostenuta appare, Barack Obama, John McCain e Joe Biden.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет