1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)
 
La delegazione della Malaysia presso le Nazioni Unite il Mercoledì, 8 luglio circolare una bozza di risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sull'istituzione del tribunale in caso di crollo del malese Boeing nel Donbass.
Il testo dice anche che l'incidente aereo nel cielo sopra l'Ucraina è "una minaccia alla pace e alla sicurezza internazionale", e tutti gli Stati dovrebbero cooperare pienamente con il tribunale.
La prima iniziativa di creare un tribunale internazionale per indagare sulle cause del disastro e l'accusa coinvolte nel crollo del velivolo ha fatto le autorità olandesi.
Il ministero russo degli Esteri l'idea di creare un tribunale internazionale per indagare il crollo della Boeing chiamato "prematuro e illogico."
Ora cercheremo di affrontare questo problema.
  1. Che cosa è un tribunale? Tribunale - la corte è una straordinaria convocata su questioni specifiche. Come tutti sanno, il tribunale sta indagando gli eventi. La Corte si pronuncia sulla colpevolezza di uomo o gruppo di persone. La Corte sta facendo in base alle nostre precedenti indagini.
  2. Purtroppo, i risultati dell'indagine al momento. Sembra che nessuna indagine stessa.
  3. Di solito, i risultati delle inchieste sugli incidenti nel settore dell'aviazione pubblicati in un paio di settimane. In questo caso, l'anno è passato. Non ci sono risultati tranne rapporti preliminari e controverse alla Commissione.
  4. Subito dopo l'incidente al luogo dell'incidente lascia un gruppo di esperti, che raccoglie tutte le parti del velivolo, nonché elementi correlati. Tutti i pezzi sono fotografati. Dopo di che, il loro invariato guidato nell'hangar. Nel capannone raccolto dai rottami dell'aereo, come un puzzle.
  5. In questo caso, gli esperti non sono lasciati sul relitto di pochi mesi. In questo momento, l'esercito ucraino è attivamente e deliberatamente bombardato dal sito artiglieria schianto. Né l'Europa né gli Stati Uniti hanno richiesto da Kiev per fermare questi attacchi è senza dubbio finalizzate alla distruzione di prove.
  6. Quando gli esperti sono arrivati, non avrebbero preso i detriti completamente. La maggior parte del relitto è ancora sul luogo dello schianto. Grossi pezzi di tagliati a pezzi. Gli esperti dicono che questo è stato fatto per la comodità di trasporto. Tuttavia, le regole vietano di fare le indagini.
  7. La Russia ha ripetutamente chiesto la US forniamo le immagini con un satellite di ricognizione, che a quel tempo (coincidenza?) Si trova proprio sopra la zona in cui l'aereo è precipitato. Gli americani non ha negato l'esistenza delle foto, ma si rifiutano di fornire loro. http://www.state.gov/r/pa/prs/dpb/2015/06/243134.htm 
  8. Allo stesso modo la parte ucraina si rifiuta di fornire atti dei negoziati dei controllori del traffico aereo. Questo fatto, in generale, è una flagrante violazione della legge. Tuttavia, ancora una volta, né l'Europa né gli Stati Uniti non hanno alcuna influenza sulle autorità ucraine.
  9. Complesso Produttore "Buk" ("Almaz-Antei") ha condotto la propria indagine dello schianto. Per studiare le informazioni usato dai media. Nessuna informazione classificate non è stato utilizzato nel corso dell'inchiesta. http://tass.ru/boeing-presentation/kurs-rakety/2023470  http://tass.ru/boeing-presentation/rayon-zapuska/2023531 
  10. Gli Stati Uniti hanno rifiutato di riconoscere i risultati dell'inchiesta indipendente. Allo stesso tempo, (che è tipico per gli Stati Uniti) non confutazioni, o gli Stati Uniti non è riuscito a fornire insediamento. Per me come ingegnere non è chiaro come si possa confutare i calcoli tecnici semplicemente una dichiarazione politica. Tuttavia, stiamo parlando degli Stati Uniti.
  11. Voglio anche sottolineare che, almeno in un aspetto del vino della parte ucraina non può essere messa in discussione. Che l'Ucraina, rompendo tutte le regole ha permesso la possibilità di un incidente aereo. Per la parte ucraina è lastricata di volo itinerario sul territorio dove la guerra (è vietato).
  12. E ancora una domanda sul tribunale: "Chi sono i giudici?». Nella storia non esiste alcun precedente in cui i tribunali sarebbero nominati in casi particolari. Di solito tribunali svolgono sui crimini di guerra, con un carattere di massa. E di solito, il Tribunale approvate dalla parte vincente. Chi sarà parte del Tribunale, nel caso delle indagini del disastro? Dato che un grande ruolo in questo numero ha giocato negli Stati Uniti (anche se gli Stati Uniti e cercare di mascherare la loro partecipazione attiva), posso immaginare che il tribunale sarà composto da rappresentanti di paesi con posizione aperta Russophobic (Stati baltici, Polonia, ecc.); Non vedo alcuna ragione per accettare la Russia che il giudice di un equo e imparziale trasformato in un linciaggio, il cui scopo è la punizione di Russia per quello che vuole portare un parere indipendente sulla politica degli Stati Uniti.
Da tutto questo concludo che il tentativo di creare un tribunale (alla fine dell'inchiesta) - un tentativo di limitare l'evidenza nell'ambito delle quali sono presenti alla indagine al momento. Perché gli Stati Uniti e l'Ucraina non vogliono trasferire ulteriori elementi di prova. Quello che per me personalmente, si dimostra la colpa dell'Ucraina. Soprattutto perché il precedente è già stato. 4 OTTOBRE 2001 anni di difesa aerea ucraina distrutto civile aereo Tu-154 sul Mar Nero. L'aereo era in volo da Novosibirsk a Sochi (Tel-Aviv). 78 persone sono state uccise. Nessuno è sopravvissuto. A conclusione della Interstate Aviation Committee, il velivolo è stato abbattuto da difesa ucraina per errore.
Presidente Kuchma in questa occasione ha detto:?. "Guardate quello che sta accadendo in tutto il mondo, in Europa non siamo il primo e non l'ultimo, non fare una tragedia di questo gli sbagli possono capitare ovunque, non solo di questa scala, e la scala molto più globale . "
Tuttavia, le autorità ufficiali ucraine si rifiutano ancora di ammettere la colpa e pagare un risarcimento alle famiglie delle vittime.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет