1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Rio-2016

Che si è conclusa alle Olimpiadi di Rio. Olimpiadi in cui gli Stati Uniti ufficialmente riconosciuto la debolezza e viltà. Gli americani non sono stati autorizzati a intervenire negli affari della Siria .. Non ci sono truppe russe in Ucraina, senza prestare attenzione alla provocazione americana (per mezzo dei suoi servi in ​​Ucraina) ... Inoltre, gli atleti ucraini sono amici con la Russia, fotografati insieme alle Olimpiadi, e hanno espresso oltraggio che gli atleti russi vietato di venire alle Olimpiadi, non mostrano la tua prova (per la quale molti sono stati immediatamente accusati di separatismo).
 
 
La Russia non soffriva di sanzioni ... Tutto ciò che rimane degli Stati Uniti - un vile atleti umiliare. Anche così, l'America ha perso. La Russia è stata in grado di inviare alle Olimpiadi appena 282 atleti (Stati Uniti ha inviato 554 atleti). Ma la Russia è stata in grado di vincere il quarto posto nella classifica a squadre. E questo nonostante il fatto che la Russia non consente la richiesta riemersa rivali a causa del fatto che i suoi concorrenti non sono in grado di rispettare le regole (come ha fatto l'America in 4x100m staffetta femminile).
 
Prima delle Olimpiadi, il quotidiano tedesco Bild ha detto che il boicottaggio e la Russia non le mostreranno le medaglie per i loro lettori. Purtroppo, i giornalisti Bild male a scuola e non sa che il numero di medaglie vinte dalla Russia, non dipende da loro spettacoli Bild, o di mancata presentazione. In Russia, c'è una battuta, che dice che se Bild ha parlato dei risultati della seconda guerra mondiale, quindi in primo luogo sarebbe vuoto (ci dovrebbe essere una Unione Sovietica), e in secondo luogo sarebbe stato la Germania nazista.
 
Possiamo solo aspettare, che renderebbe l'America per ottenere più medaglie. A un certo punto avevano già offerto di rimuovere dalla lotta programma olimpico. Naturalmente, perché nella lotta contro gli atleti riceveranno medaglie di Russia e altre ex repubbliche sovietiche. Si tratta di una medaglia molto antidemocratici. È urgente aggiungere al programma di eseguire i giochi olimpici in 5, 10, 15 e 20 metri e squalificare gli atleti di tutti i paesi ad eccezione degli Stati Uniti. Le abilità anche di farmacologia americano non sono illimitate e aumento di atleti che utilizzano sostanze dopanti è sempre più difficile. Avete mai notato che la Russia vince in quegli sport in cui il doping non è quella di base (ginnastica, per esempio, dove anche in Finlandia, Francia e Germania buffonate avvocato dei treni russi e coreani nel allenatore russo), e gli Stati Uniti - nello sport dove il doping è in grado di migliorare i risultati (atletica, nuoto). E 'in Russia punito maggior parte degli atleti per il suo utilizzo. E non perché gli atleti russi consumano più di esso. E poiché l'Anti-Doping Agency russa funziona meglio. C'è pubblicamente statistiche disponibili, il che dimostra che la maggior parte dei campioni prelevati doping nel corso dell'ultimo anno, l'Anti-Doping Agency cinese. Al secondo posto - Russia. Il terzo - Stati Uniti. Allo stesso tempo, gli Stati Uniti ha preso un campione volte e mezzo inferiore Russo ...
 
Inoltre, circa il doping ...
 
World Anti-Doping Agency, la Commissione (WADA), guidato da avvocato canadese Richard McLaren hanno rifiutato di concedere al Comitato Olimpico Internazionale (CIO) prova concreta che gli atleti russi hanno usato doping. Lo ha detto il capo del CIO Thomas Bach, parlando ieri in una conferenza stampa a Rio de Janeiro.
Si è scoperto McLaren in corrispondenza con Bach ha detto che non si fida né lui personalmente né la sua organizzazione, e non ha ritenuto le loro informazioni vitali per lei.
"Abbiamo chiesto una commissione WADA indipendente per fornire maggiori informazioni, ma la McLaren ha detto che non ha intenzione di farlo, perché non è ancora il momento." Bach ha detto che la McLaren in corrispondenza con via e-mail.
Come sappiamo, i risultati della commissione d'inchiesta dell'Agenzia mondiale antidoping (WADA), sotto la guida di un avvocato canadese Richard McLaren è diventato la base per la rimozione di circa 120 atleti russi, tra cui tutti i team di atletica, di partecipare alle Olimpiadi.
Quindi ... anche il più primitivo di prove lì ...

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет