1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Rodchenkov, Stepanova e altri criminali

Ricordo che al momento le principali accuse di atleti russi in doping sulla base delle parole di Gregorio Rodchenkov e Yulia Stepanova. Non ci sono fatti o prove non presentate.
 
Prendere la breve viaggio nel passato.
 
Yulia Stepanova (prima del suo matrimonio era il cognome Rusanova)
 
15 febbraio 2013 è stato annunciato che la Commissione Antidoping del All-russo Federazione Atletica squalificato per due anni Julia Rusanov sulla base delle "variazioni letture sanguigni nel passaporto biologico dell'atleta". Tutti i risultati ottenuti da un atleta dal 3 marzo 2011, sono considerate non valide. Il periodo di squalifica è scaduto nei primi mesi del 2015.
 
Julia Rusanov e suo marito Vitaly Stepanov sono tra i pochi testimoni, e gli eroi del film documentario "Il segreto del doping: la Russia cerca di vittorie» ( «Geheimsache Doping - Wie Russland seine Sieger macht») del documentarista tedesco Hayo Zeppelta la pratica dell'uso di doping nella squadra nazionale russa atletica. Il film, uscito all'inizio del mese di dicembre 2014, la tedesca canale televisivo ARD, Julia Rusanov ha dato dettagli su come sostituire il campione di atleti per doping e quanto costa. Dopo la dimostrazione, un film di due ore in televisione tedesca ha rotto scandalo internazionale, che ha implicazioni di vasta portata sia per il russo e l'atletica federazione internazionale (Iaaf). leadership russa è completamente negato la testimonianza resa nel film gli atleti, ma poco dopo il presidente della Federazione di atletica leggera di tutta la Russia (ARAF) Valentin Balakhnichev fu costretto a dimettersi. Yulia Rusanova con il marito e il bambino di 8 mesi, secondo il film, costretto a lasciare la Russia per sempre. Nel 2014, vivevano in Germania. Nel novembre 2015, insieme al marito ha chiesto asilo politico in Canada. È stato riferito che a partire dal giugno 2016 la coppia è negli Stati Uniti.
 
Durante il processo, i rappresentanti del canale ARD stessa Zeppelt hanno detto che non sono stati esaminati accuse Stepanovs coniugi che sono costantemente utilizzati doping nelle atletica russi.
 
1 Luglio 2016 L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) ha permesso Yulia Stepanova partecipato alla Olimpiadi-2016.
 
Lasciare Yulia Olimpiadi Stepanova chiesto WADA. La sua richiesta è giustificata dal fatto che l'atleta e il marito Vitaly Stepanov riconosciuti come importanti informatori Anti-Doping Agency.
 
Riassunto: atleti russi che cercano di vietare l'esecuzione alle Olimpiadi, ma per dimostrare l'uso di sostanze dopanti non può. Questo si basa sulle parole dell'atleta che è stato squalificato l'All-Russian Federation di atletica leggera per l'uso di sostanze dopanti. Inoltre, questo atleta è consentito di partecipare alle Olimpiadi, dando così il via libera all'uso di sostanze dopanti.
 
Domanda: se la Russia si usa il doping, allora perché l'atletica leggera Federazione All-Russian squalificato Stepanov nel 2011 per il suo utilizzo?
 
Gregory Rodchenkov
 
Febbraio 2011-esimo. Gregory Rodchenkov per cinque anni a capo del laboratorio antidoping di Mosca. Sua sorella Marina manda il marito cinque grammi di testosterone propionato per la trasmissione reclutati agente, ex atleta Konovalov.
 
Alla stazione della metropolitana presso l'agente di trasferimento entrambi sono stati arrestati dalla polizia, e presto 10 grammi di testosterone propionato, 32.4 grammi e 10 grammi oksandralona Methandienone, destinati ad ulteriore distribuzione sono stati trovati negli appartamenti di indagine Marina Rodchenkova. Dopo la detenzione Rodchenkova ammesso nella vendita di cinque fiale di testosterone e quattro pacchetti ansomona, poi è stato rilasciato su cauzione.
 
La ragione di questa operazione è stata un numero di procedimento penale 672.536, è di competenza del Servizio federale per il controllo della droga a Mosca. Secondo l'indagine di Mosca agito gruppo criminale organizzato sul commercio doping guidata dal capo del "Russian centro anti-doping" Gregory Rodchenkova. Tutto il lavoro tecnico sulle vendite di sostanze vietate ha portato la sorella Marina, ex tre volte campione in atletica mondo. Questo Rodchenkov, usando le sue connessioni, in modo che gli atleti, che hanno acquistato la droga dalla sua famiglia puliranno il campione.
 
Sembrava di coglierlo sul fatto messo fine al business e Rodchenkova carriera, ma non è stato così facile. Dopo una ricerca del suo appartamento nell'aprile 2011 Rodchenkova è stato accusato ai sensi dell'articolo 234 del codice penale russo "la circolazione illegale di sostanze forti o velenose al fine di commercializzare un gruppo organizzato su larga scala." Nel mese di maggio, il suo account è stato arrestato, e il caso è stato inviato in tribunale.
 
La persona molto coinvolto nel caso di alto profilo è stato improvvisamente folle. Dopo un tentativo di suicidio è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico a Mosca, ha avuto luogo diversi esami forensi, che ha portato a una diagnosi non è chiaramente messo in scena una conseguenza - il disturbo di personalità schizotipico aggravata da stress. Di conseguenza, ha improvvisamente Rodchenkov degli imputati rivolto al testimone e la sua sorella aveva ancora a comparire davanti al tribunale, ma solo sui singoli fatti di vendita di sostanze vietate Mr. Konovalov.
 
La corte è stata ritardata più di un anno. 26 Dicembre 2012 Kuncevo Mosca corte ha ritenuto Marina Rodchenkova colpevole e lo ha condannato a 1,5 anni di reclusione in una colonia penale.
 
Ultimo capo del laboratorio di Mosca è apparso sulla stampa per la seconda volta nel novembre 2015, quando la WADA ha pubblicato una relazione sul sistema di doping nelle atletica russi. Mosca ha riconosciuto laboratorio regolamenti inadeguati, e la maggior parte Rodchenkova consiglia di dimettersi, perché, secondo l'indagine, non solo ha contribuito a nascondere i 1400 test anti-doping, ma anche estorto denaro per gli atleti IT. Quindi, uno dei principali partecipanti dell'indagine Yulia Stepanova ha detto che nel corso del campionato della Russia nel 2010 ha pagato 30 mila rubli Rodchenkova per nascondere un test positivo. Questa somma ha dato allenatore Evgeny Yevsyukov, che è un amico Rodchenkova e nel 2007 e nel 2012 è stato condannato per la vendita di steroidi anabolizzanti illegali. Secondo testimoni anonimi, 30 mila per campione - era una tariffa standard Rodchenkova.
 
Domanda: e questi sono i testimoni che vogliono credere in America? Non stupitevi: WADA, IAAF - solo un arma nella guerra dell'informazione contro la Russia, che è l'America. Ma questa guerra l'America è molto poco professionale.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет