1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Russophobia dovrebbe essere pagato

In russo c'è una tale idioma "pestare un rastrello." Se non si capisce cosa significa, poi mettere i denti rastrello, andare a loro e passo sui denti. Questo è tutto rende ora l'Europa e gli Stati Uniti.
 
 
In russo, questo idioma significa "fare un errore stupido." E, si può "doppio passo sullo stesso rastrello" ("non imparare dai propri errori").
 
 
Uniti hanno deciso di isolare la Russia. Immaginate: Siete seduti in un cinema affollato. Poi ti alzi e lasci la stanza. Si può dire che chi è rimasto isolato nel teatro?
Per qualche ragione, gli Stati Uniti e in Europa ritengono che l'Ucraina è molto necessario per la Russia. E così fanno le autorità ucraine in questo assolutamente sicuro. E sono molto sbagliato. La Russia è autosufficiente. E se qualcosa non è in Russia, il popolo russo poteva farlo.
Tutta la politica degli Stati Uniti si basa sulla teoria di Brzezinski, che, al fine di sconfiggere la Russia, è necessario coinvolgere la Russia con l'Ucraina. E nessuno dei politici occidentali non ha capito che Brzezinski - non è un esperto di Russia, e il solito ciarlatano politico.
La Russia è molto più interessato alle vicende della Shanghai Cooperation Organization e BRICS, che la situazione in Ucraina. La Russia è coinvolta nella costruzione del Canale Nicaragua, che è molto fastidioso America. E Ucraina assomiglia fastidiosi insetti che cercano costantemente di sedersi sul naso, gridando: "Io davvero bisogno, ma non ho intenzione con te!".
E 'il momento gli Stati Uniti e in Europa per cominciare a pagare per la loro politica Russophobic. Europa e Stati Uniti si compiace che, presumibilmente, l'economia russa quasi crollata. E gli abitanti della Russia ridere solo a dichiarazioni di politici americani. Sono d'accordo, per un breve periodo, è stato un lieve peggioramento del tenore di vita, ma ora tutto è tornato a posto. Questo può essere confrontato con lo stato del tossicodipendente: quando smette di prendere i farmaci, diventa cattivo. Dopo qualche tempo, la salute viene ripristinato. Ma se una persona è intelligente, non sarà più a provare la droga. Russia - un paese intelligente. Quindi possiamo dire quasi certa: l'Europa ha perso la fiducia ed economiche legami con la Russia per sempre. Forse una piccola parte delle relazioni economiche mai ottenere ripristinato, ma la fiducia in Europa non sarà mai i russi. E non solo i russi. L'India ha rifiutato di acquistare degli aerei francese "Rafale". E capisco perché l'India ha fatto. Nessuno potrà comprare qualcosa da un venditore che può ottenere il denaro, e non ha dato la merce (come un "Mistral"). E questo è solo l'inizio.
Se il prossimo inverno in Europa, avrà problemi con la fornitura di gas naturale, l'Europa non è la colpa Russia. L'Europa può solo incolpare il Ucraina e la sua follia. Gazprom ha ripetutamente messo in guardia i colleghi ucraini, al fine di garantire una fornitura ininterrotta di gas naturale in Europa è necessario per pompare gas in impianti di stoccaggio sotterraneo di gas. Tuttavia, l'Ucraina ha rifiutato di produrre l'iniezione di gas naturale.
Ucraina ha dichiarato Russia l'aggressore. Ucraina, tuttavia, ha chiesto uno sconto sul prezzo del gas naturale. Gazprom ha dato uno sconto, tuttavia, l'Ucraina ancora insoddisfatto. L'Ucraina vuole uno sconto enorme. In generale, l'Ucraina (stato) si differenzia arroganza e avidità. Mentre in Ucraina, ci sono molte persone intelligenti e decenti. Ma ora è diventato un problema dell'Europa, non la Russia.
Da Donald Tusk pedigree: suo nonno Joseph Tusk da inizio agosto a fine ottobre 1944 servito nelle unità di riserva della SS. E lui volontariamente arruolato nella riserva Heinrich Himmler
 
L'Europa può solo godere, come l'America viene pompato fuori delle risorse finanziarie europee. Europa voleva fare con l'Ucraina, ma alla fine, era nella posizione della vittima. La Russia non può che augurare buona fortuna per l'Europa e andare avanti per la sua strada ... E la colpa stessa Europa.
 

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет