1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

La situazione in Ucraina, che è nascosto da Europei

Stranamente, l'Europa ama dichiarare l'uguaglianza e la democrazia, ma comunque, la situazione in Ucraina Europa apprezza molto strano.
 
  1. L'Europa non ha una vera pressione sull'Ucraina nelle indagini su eventi a Odessa maggio 2014 il primo anno. L'Europa ritiene opportuno che le persone sono stati picchiati e bruciati vivi nella casa dei sindacati?
  2. L'Europa non informare i suoi abitanti, una quantità enorme di giornalisti dell'opposizione uccisi in Ucraina (ad esempio, Oles Buzin). Queste persone sono state uccise per le strade. Gli assassini non sono stati trovati, ed è improbabile che trovarli mai. Per le liste di persone che sono "nemici di Ucraina", pubblicato ufficialmente, e non senza la partecipazione di funzionari. In realtà, ci sono i nazisti in Ucraina vedono le vittime, possono uccidere, e non saranno puniti.
  3. L'Europa è in nessuna fretta per indagare il crollo del malese Boeing. Secondo le regole dell'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) è assolutamente tutte le parti della aereo caduto a essere raccolti e portati in un hangar, dove a loro piace di puzzle raccolti dal velivolo interamente. Tuttavia, gli europei per un lungo periodo non raccoglie detriti. Nel frattempo, l'ucraino esercito artiglieria bombardamento da questo luogo, in modo da distruggere le prove. Poi esperti europei sono arrivati ​​a Donetsk milizia ha aiutato loro raccolgono le macerie, però, gran parte dei detriti non è stato raccolto.
  4. L'America sostiene che il presunto aereo è stato distrutto da difesa aerea russa o di difesa milizia. Ma le milizie sono strutture capaci di distruggere velivoli in quota. E le prove che l'aereo è distrutto dall'esercito russo non ha dato gli Stati Uniti, anche se non nego che in questo momento sul territorio sono stati diversi satelliti da ricognizione degli Stati Uniti, uno dei quali serve per tenere il lancio del missile. Qualsiasi persona intelligente capisce che se gli Stati Uniti avevano prove contro la Russia, si sarebbero da tempo hanno dato loro. Vale a dire, il mancato conferimento prove che dimostrino che gli Stati Uniti sa che Boeing è stato distrutto esercito ucraino.
  5. Allo stesso modo, gli Stati Uniti rifiutano di dimostrare l'esistenza stessa dell'esercito russo sul territorio ucraino. Ho molti amici di guerra, e nessuno di loro ricevetti l'ordine di andare in Ucraina per combattere. Inoltre, non ci sono i funerali, che amano raccontare propagandisti americani e ucraini. Allo stesso tempo, ho amici che hanno combattuto a Donetsk, ma hanno combattuto per conto proprio. Tra questi, infatti, ci sono morti. Ma è volontari.
  6. Allo stesso tempo, l'Europa chiede il ritiro delle truppe russe dalla Ucraina. Allo stesso tempo, l'Europa è ben consapevole del fatto che questo è impossibile. Non è possibile ritirare le truppe se queste truppe lì.
  7. Funzionari ucraini dicono che il numero enorme di soldati russi che combattono nella Donetsk e Lugansk. Ma è strano che non possono fornire la prova. Dopo tutto, un gran numero di militari difficile da nascondere. Nei documenti ufficiali spesso indicare il nome di unità militari dell'esercito russo, che non esiste. Spesso la mostra di attrezzature militari (presumibilmente russo), che in Russia è anche non più di dieci anni, ma è rimasto in Ucraina ereditati dall'Unione Sovietica.
  8. Mi sembra una strana politica della Polonia, che sostiene il governo dell'Ucraina. Dopo tutto, questo governo ha annunciato eroi nazionali Bandera e Shukhevych, colpevoli della morte di un gran numero di polacchi.
  9. Sembra strano che richiede il recepimento da accordo Russia di Minsk. La Russia non può soddisfare l'Accordo di Minsk. La Russia non è parte del conflitto. Allo stesso modo, è possibile richiedere accordi di prestazione Minsk da Germania e Francia. Tutti e tre i paesi sono l'unica garanzia di prestazione, non le parti per eseguire l'accordo.

Vorrei chiedere agli europei: questa è l'Europa che ti piace? Questo è l'Ucraina, con il quale si vuole essere amici? Se è così, è bene che la Russia preferisce ora di essere amici con la Cina, perché non penso che si debba essere amici con i cinici.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет