1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Quanti soldati NATO vuole posizionare in Europa orientale

Quindi, quante truppe NATO desidera inserire in Europa orientale, al fine di proteggere l'Europa da un terribile e forte (ma solo di recente ha detto che la Russia sta cadendo a pezzi, la sua economia è in rovina, e l'esercito sta morendo di fame) Russia?
Credo che solo quattro persone: un ufficiale in Polonia, e un altro in Lettonia, Lituania ed Estonia. Perché? Così si può parlare sui giornali e in televisione su come la Russia sta minacciando l'Europa. Con la crisi economica, il numero di agenti può essere ridotto a uno (in quale paese per selezionare se stessi).
Perché così pochi? Sì, perché la Russia non attaccherà uno di questi paesi. Russo non c'è bisogno in questi paesi. Analogamente, non necessita resto dell'Europa. America vuole fare soldi su isteria anti-russa. Questo è il suo business. Ma l'America è il pensiero sbagliato che se scoppia la guerra, l'America sarà in grado di stare tranquilli all'estero. Rockets sciopero basi militari statunitensi in tutto il mondo, non solo in Europa.
C'è un buon film sovietico "Kain XVIII". Ha le parole ben descrivono l'idea di mettere il sistema di difesa missilistica degli Stati Uniti in Europa:
- In primo luogo, ti daremo una pistola
- La pistola? Perché ne ho bisogno?
- Al fine di proteggere se stessi
- Da parte di chi?
- Da qualcuno che vi attaccheranno
- Ma non mi ha mai attaccati
- E 'non ha avuto una pistola. E quando si ha una pistola, poi sarete sempre attaccato.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет