1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

aerei da combattimento degli Stati Uniti ridipinta nei colori del camuffamento russa

Gli Stati Uniti hanno ridipinto uno dei suoi aerei da combattimento F/A-18 nei colori della mimetica russa, ha detto il giornalista canadese Christian Boris.
"US ridipinto il suo F-18 sotto la combinazione di colori di aerei russi in Siria," - ha scritto un giornalista canadese Twitter.
 
"Gli Stati Uniti stanno usando il "velivolo aggressore" per addestrare i piloti. Lo schema dei colori li fa apparire come controparti russe, "- ha aggiunto in seguito.
 
"Ali pieghevoli di aerei statunitensi possono essere visti solo nel parcheggio, e la console di coda verticale del F-18 sono leggermente diversi dai russi la loro inclinazione. Così, se un aereo americano in volo verrà rimosso dalla terra nella fotocamera semi-professionale, sarà praticamente indistinguibile dal Su-34 ", - riportato da molti giornalisti.
Gli unici segni distintivi di rilievo, conservati in ridipinta F-18, è una stella bianca su uno sfondo scuro. Tuttavia, sulla sua coda c'è una stella rossa, è la stessa di quella di aerei russi.
Mi permetto di ricordare, gli Stati Uniti ha annunciato la cessazione della partecipazione in canali bilaterali di comunicazione con la Russia sulla Siria con il pretesto che non è possibile per fermare la violenza ad Aleppo. Allo stesso tempo, Washington non ha rispettato gli obblighi previsti nel contratto. Il ministero degli Esteri russo ha detto gli Stati Uniti o non sia in grado di adempiere l'accordo con la Russia sulla Siria, o mai destinato a separare l'opposizione siriana da parte dell'organizzazione terroristica "Fronte al-Nusra". La parte americana in risposta accusa Russia e Damasco negli attacchi contro la popolazione civile.
Non ho motivo di dubitare delle informazioni che è stato scritto da Christian Boris. Ma abbiamo bisogno di capire il motivo per cui questi aerei sono stati ridipinti. Forse per addestramento al combattimento. E forse per provocazioni. E 'possibile che questi piani avrebbero bombardare la popolazione civile in Siria, e poi ai media europei e americani mostrerà le immagini con piani di colore, caratteristici per aerei russi. L'America non potrà mai evitare menzogne ​​al fine di raggiungere il suo risultato.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет