1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Stalin - un tiranno o un eroe?

Ciao!
Stalin morì il 5 Marzo 1953. Scrivo per coloro che non conoscono.
Stalin è morto molto tempo fa, tuttavia, quando propagandisti americani o europei cominciano a parlare l'Unione Sovietica o Russia moderna, si ricorderanno su Stalin.
Stalin è morto molto tempo fa. Inoltre, Stalin è stato condannato dal governo sovietico e il Partito Comunista dell'Unione Sovietica dopo la morte.
Stalin è morto molto tempo fa. Ma Stalin non era il successore di idee di Lenin. Stalin è morto molto tempo fa. E ha attaccato i propagandisti d'America e in Europa. Ma Stalin era molte questioni di diritti.
Tutte le domande siano essi Stalin aveva ragione? Ovviamente no. Stalin è morto, perché era solo un uomo. Una persona può essere sbagliato, la persona può sperimentare la debolezza.
Ma Stalin mandò suo figlio in guerra. Sono i tuoi presidenza è ora di mandare suo figlio a combattere?
Morte di Stalin. Stalin ha denunciato. Propagandisti di Stalin ha fatto un simbolo dell'Unione Sovietica. Ma Stalin era solo una piccola parte di esso.
Stalin ha denunciato. Un condannato se la Francia di Napoleone? Condannato se la Grecia Alessandro Magno? Ha la Gran Bretagna hanno condannato Cromwell? Ma erano più crudele di Stalin. Alla fine, Harry Truman condannato per un bombardamento nucleare del Giappone? Ma gli americani stavano bombardando i civili e non l'esercito giapponese. Perché la Lettonia non condanna il loro presidente, il cui padre servita nella NKVD? Perché i polacchi non condanno loro presidente, che sostiene lo sviluppo del fascismo in Ucraina?
Forse perché i cittadini d'Europa è il momento di smettere di essere gregge obbediente occupanti americani. Gli europei hanno molto tempo per fermare vanta la correttezza democratica e, e di cominciare a pensare a se stessi, a leggere i documenti negli archivi, ma non credere i giornali e la televisione.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет