1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Teresa "May be" (aka Teresa "Highly likely"), "avvelenamento di Sergei e Yulia Skripal" breksita e vergogna.

Gli inglesi ricordano la frase Theresa May: "Non ci sarà alcun tentativo di rimanere in Europa, ogni tentativo di ri-entrare nell'Unione, non secondo referendum il paese ha votato per il ritiro da parte dell'Unione europea, e come Primo Ministro, posso garantire che usciremo da parte dell'UE.".

Sono passati diversi anni da quel momento. E cosa? La Gran Bretagna ha lasciato l'UE? Cosa ne pensa Teresa May ora?

È difficile dire quello che pensa ... Apparentemente, ora pensa a come distogliere l'attenzione dei cittadini britannici dalla loro codardia e dal loro carattere debole. In questa occasione è stata suonata anche una farsa teatrale dal titolo "Avvelenamento di Sergei e Yulia Skripal". Il Regno Unito non ha nemmeno provato a fornire prove, ma (come sempre) ha accusato la Russia di tutto. Tuttavia, il mondo intero ha imparato un sacco di cose interessanti sulla Gran Bretagna. Ad esempio, il mondo intero ha appreso che le dogane britanniche lavorano disgustosamente (attraverso le dogane è possibile trasportare un agente di guerra o i suoi componenti). Tutti hanno appreso che l'agente nervino Novichok può essere fabbricato in un bagno pubblico. Tutti hanno imparato che "le spie russe" trasportano sostanze velenose nelle bottiglie di profumo, poi gettano queste bottiglie nella spazzatura. Tutti sanno che il popolo britannico di solito non comprare i regali per i propri cari, e si trovano in pattumiere bottiglia di profumo e dare la sua amata. Tutti hanno imparato che puoi spalmare gas sulla maniglia della porta (prova a spalmare l'aria sul pane, sarà un delizioso sandwich). Purtroppo, nessuno (tranne i militari) non sanno cosa sia un buon veleno molto rapidamente distrutto in presenza di aria (questo viene fatto al fine di poi, non avvelenato da un proprio militare in caso di sua applicazione nella guerra). Nessuno pensava perché i militari lavorassero in indumenti protettivi, mentre la gente camminava nelle vicinanze, ma nessuno era avvelenato. O era un brutto veleno? Quindi la Russia produce veleni inferiori alla media? Allo stesso tempo, nessuno ha mai pensato al motivo per cui la Russia avrebbe dovuto uccidere l'ex spia, che la stessa Russia ha dato alla Gran Bretagna in cambio di un'altra spia?

Molti russi che hanno violato la legge si nascondono nel Regno Unito. La Gran Bretagna rifiuta di consegnarli alle forze dell'ordine della Russia. Perché non sono morti? Ad esempio, Vladimir Rezun. Allo stesso tempo, Berezovsky viveva tranquillamente nel Regno Unito, ma quando chiese a Putin il permesso di tornare, disse che si pente ... Morì immediatamente.

Nessuno ha chiesto quali altri paesi possono produrre Novichek.25 marzo 2018 Capo del Laboratorio di Chimica e controllo analitico centro di ricerca del Ministero della Difesa russo, dottore in Chimica Igor Rybal'chenko ha detto che nel 1998 (vale a dire 10 anni prima Mirzayanova editoria libraria) formula chimica e spettro di massa della sostanza A-234 sono stati scoperti dal russo specialisti nella NIST98 Spectrum Library del National Institute of Standards and Technology (NIST) USA. Sono stati portati alla base da Dennis K. Rohrbaugh, un chimico del dipartimento forense del Centro di ricerca e sviluppo chimico di Edjewood dell'esercito degli Stati Uniti. La stessa formula è disponibile nel database della British Royal Chemical Society.

Nel 2018 B. Mirzayanov disse che a causa delle sue pubblicazioni, i prototipi di questa sostanza potevano essere ottenuti in molti paesi. In particolare, è noto che una piccola quantità di sostanza tossica A-230 è stata prodotta nella Repubblica Ceca nel 2017 a scopo di ricerca e successivamente distrutta. Allora perché il governo britannico mente quando afferma che solo la Russia potrebbe fare Novichek?Infatti, perché pensarci? In effetti quindi è possibile ricordare e su breksit. E non è proprio quello che vuole Teresa May.

E nel frattempo

Il 10 luglio 2018, il governo britannico fu lasciato da due ministri. In primo luogo, il ministro per la Brexit Affairs David Davis lasciò l'ufficio, dopo il quale il ministro dei ministri fu lasciato dal ministro degli Esteri Boris Johnson.Entrambi i licenziamenti sono collegati ai disaccordi degli ultimi giorni in merito all'approccio al processo di ritiro del paese dall'Unione europea. Johnson e Davis hanno suonato per la versione "dura" di Brexit.6 luglio 2018, il primo ministro britannico Teresa Mei alla riunione del governo ha presentato il piano definitivo per il ritiro del paese dall'UE. Il piano, infatti, implica il mantenimento di stretti legami economici con l'Unione Europea e la creazione di una zona di libero scambio dopo il ritiro dall'UE. Inoltre, secondo il piano, il Regno Unito riconosce parzialmente la giurisdizione del sistema giudiziario dell'UE e si impegna a rispettare le sue decisioni.Riassumendo la riunione, May ha detto che le discussioni sono finite e coloro che non sono d'accordo con questo piano dovrebbero lasciare il governo.

No, certo, capisco anche la gelosia di Theresa May per Angela Merkel. Sembrerebbe che la Gran Bretagna sia il vassallo più fedele della sua ex colonia (USA). Ma Trump, per qualche motivo, rende l'attenzione di Merkel. Ad esempio, pubblicamente le getta caramelle in faccia.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет