1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Rientro bambini dell'arcobaleno

Lo dico in anticipo: Sono assolutamente indifferente ai gay. Almeno, fino a quando non mi danno fastidio.
Ma ciò che mi irrita. Ufficialmente i gay vogliono uguaglianza con gli eterosessuali. Ma nessuno si oppose. Il lavoro, come tutti gli altri, e che cosa e con chi si fa a casa - è la propria attività. Ma perché spendono le parate gay e bacio rivelatore in pubblico? Avete mai visto "hits eterosessuali" che hanno sfilato la sua eterosessualità? Non ho mai. Allora perché i gay si sentono meglio di altri. Infatti, in questo caso, già non si tratta di uguaglianza.
Avete visto in Facebook avatar con filtri di colore "arcobaleno"? Ti chiedi che cosa il vostro interlocutore orientamento sessuale? L'unica cosa che indica una tale avatar - un desiderio ossessivo di dire a tutti che nessuno è interessato. Spesso visto in eterosessuali scritta "I - eterosessuale"? E non ho visto. Anche se, in risposta alla ossessione gay, tale sistema è anche cominciando ad emergere, come Facebook.
In America e in Europa, licenziati dal lavoro eterosessuale non è un problema. Ma molti problemi possono essere licenziati se gay !!! Inizia storie lunghe circa l'insofferenza delle autorità, una violazione dei diritti dei gay, ecc Anche in questo caso si considerano meglio di altri?
Quindi, se i gay vogliono avere gli stessi diritti, poi lasciare che hanno gli stessi diritti. E se qualcuno non interessati ai dettagli della loro vita sessuale.
Ma l'arcobaleno è sempre stato un simbolo di un'infanzia felice! E nessuno di esso relazioni omosessuali non erano mai.
Coppie gay non sono in grado di avere figli.
 
 
Return the rainbow to children!!
 
 
Utilizzare i tag hash nei social network:
#ВернитеРадугуДетям #Returntherainbowtochildren #pridetobestraight #гордбытьнатуралом

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет