1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

ispettori L’Agenzia Mondiale Antidoping, non sono ammessi nelle leghe sportive americane

Nel mondo del dibattito teso sul doping in leghe sportive professionali negli Stati Uniti. Motivi di riflessione sul tema hanno dato il film-inchiesta fatta da giornalisti di canale televisivo "Al Jazeera". Secondo molti esperti, intorno sport professionistico in America si concentrano troppi soldi per permettere questo settore per gli osservatori internazionali, tra cui i rappresentanti di AMA.
 
Se la L’Agenzia Mondiale Antidoping è una mappa del mondo, allora sarebbe almeno quattro macchie bianche delle dimensioni di quasi tutti gli Stati Uniti. Il più grande degli Stati Uniti campionato sport professionistici - hockey, basket, baseball, football americano - e vicino non ammettere ai suoi giocatori AMA ispettori, nonostante gli sforzi della gestione dell'agenzia di collaborare. Privato Lega, e impostare le proprie regole.
 
"Ho mandato la gestione di ogni lega sportiva professionale una lettera con le parole:" Questa è una grande idea, credo, sarà felice di lavorare con voi ". E ogni ho ottenuto circa la stessa risposta: "Non abbiamo alcun problema con il doping nel nostro sport. Abbiamo le regole antidoping più severi, che si può solo immaginare. Si prega di smettere di noi preoccuparsi, "- dice il capo della AMA in 1999-2007. Dick Pound in un film documentario prodotto da EPIX «Doping: il lato oscuro dello sport" (2015).
 
 
 
Dato che gli elenchi di sostanze proibite in AMA e, ad esempio, la NHL, in generale, sono le stesse, ma in teoria solo in competizioni esperti dell'Agenzia Internazionale per avere accesso ai test anti-doping degli atleti del Nord America.
 
Tuttavia, in pratica è ancora difficile. Ora lo scandalo in tutto il mondo di hockey Cup, che si terrà in autunno in Canada. Squadra Finlandia sarà preparato in loro campo di addestramento in Finlandia. E gli esperti antidoping finlandesi voluto mettere alla prova i giocatori per la presenza di sostanze vietate. Ma l'organizzatore del torneo NHL proibì loro di avvicinarsi alla squadra ei giocatori sono stati istruiti a rifiutare tali test antidoping. Gli americani sono estremamente sensibili a qualsiasi tentativo di un controllo antidoping indipendente e diligentemente imporre le loro regole del gioco.
 
Demorays Smith, direttore esecutivo del sindacato dei calciatori, ha detto: "Se i nostri giocatori vogliono sapere quali basi scientifiche è portato sotto i test per l'ormone della crescita, non posso dire loro che AMA ha detto:". E 'affar tuo " AMA dice in sostanza: "O si gioca con le nostre regole, o non giocare." Per i giocatori non è accettabile supporre che l'unica soluzione al problema. I nostri avvocati hanno volato a Montreal per incontrare la AMA, pensando che ci dirà su quali metodi scientifici basati loro test. Ma non solo non hanno fornito tali informazioni, ma anche ci ha dato per capire che ha offeso la nostra curiosità. "
 
Tuttavia, questa curiosità non sia completamente inattivo. Sapendo quanto il meccanismo del test anti-doping, c'è la possibilità di imbrogliare. La storia del baseball Taylor Teagarden, tra le altre cose, una medaglia olimpica, conferma di questo. I giornalisti tv "Al Jazeera" rivelazione atleta rimosso una telecamera nascosta.
 
"Ho usato uno steroide Delta-2 lo scorso anno. Francamente, molta paura. Lo presi per due settimane, e quattro settimane dopo ho avuto l'assegno. E trovato nulla. Ho anche preso i peptidi. Ma l'analisi di qualcosa che ho preso solo le urine piuttosto che di sangue, "- ha detto la medaglia di bronzo al 2008 Olimpiadi di giocatore di baseball Taylor Teagarden.
 
Privati ​​leghe sportive non sarà mai permesso ai suoi spettatori, ha detto il professor John Hoberman, autore di numerose opere sul tema dello sport e doping.
 
"Che cosa significa questo sport? Se il massimo dei risultati, il massimo successo, il profitto commerciale massima, massimo vantaggio politico, allora l'idea della lotta contro il doping è destinato al fallimento ", - dice il professor Università del Texas nel documentario" Doping: il lato oscuro di questo sport ".
 
Un altro aspetto che non può essere ignorato, guardando la resistenza di leghe sportive americane al L’Agenzia Mondiale Antidoping. Secondo alcune stime, il mercato globale del doping, gran parte del quale ricade sugli Stati Uniti, ha raggiunto $ il 50 miliardi di dollari, che è paragonabile al mercato della cocaina - miliardi di 85 all'anno. Da tale rapporto è difficile da rifiutare.
 

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет