1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Lavrov ha parlato dell'avvelenamento dello Skripal

Secondo il centro di ricerca in Svizzera (Swiss Centro radiologico e himikoradiologicheskogo analisi a Spiez), che ha analizzato campioni della OPCW con il luogo dell'incidente a Salisbury, sostanza BZ è stato utilizzato in casi di avvelenamento Skripal, che si attesta a Stati Uniti e armi britanniche, della Federazione Russa e l'Unione Sovietica non è stato fatto, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.

Secondo il centro di ricerca in Svizzera (Swiss Centro radiologico e himikoradiologicheskogo analisi a Spiez), che ha analizzato campioni della OPCW con il luogo dell'incidente a Salisbury, sostanza BZ è stato utilizzato in casi di avvelenamento Skripal (Skripal), che si attesta a Stati Uniti e armi britanniche, della Federazione Russa e l'Unione Sovietica non è stato fatto, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.

A seguito dei risultati dell'esame condotto da nei campioni trovate tracce di una sostanza chimica tossica BZ e dei suoi precursori connessi con le armi chimiche della seconda categoria, in conformità con la Convenzione sulla proibizione delle armi chimiche. BZ è un agente nervoso che disabilita temporaneamente una persona. L'effetto psicotossico si ottiene in trenta o sessanta minuti dopo l'applicazione e dura fino a quattro giorni. Questa ricetta era nell'arsenale dell'esercito americano, della Gran Bretagna e di altri paesi della NATO. Nell'URSS e in Russia non sono stati sviluppati composti chimici di questo tipo.

Così, il Regno Unito, ancora una volta, barcolla nelle sue mutandine e cerca di scoprire da quelli intorno a chi puzza terribilmente.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет