1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Licenza per doping

Recentemente gli hacker hanno scoperto che l'Agenzia internazionale antidoping ha rilasciato un permesso per l'uso di sostanze dopanti (farmaci illeciti) atleti in alcuni paesi. Una volta che questa informazione è stato pubblicato, così una volta sembrava dichiarazioni che i farmaci utilizzati, presumibilmente, per scopi terapeutici. Tuttavia, se si considera che 53 delle 366 atleta britannico che ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2016, qui ha avuto un tale licenza, la domanda sorge spontanea: nel team inglese, tutti gli atleti sono malati?
Pensa a te stesso perché l'uso di questi atleti doping nasconde? Dopo tutto, se tutto nel rispetto delle regole, non c'è bisogno di nasconderlo.
Infatti, il problema può essere risolto semplicemente. Andando consultazione dei medici di diversi paesi e verifica la correttezza della diagnosi di ogni atleta. In tal caso, se la diagnosi non è confermata, l'atleta viene squalificato e privato del premi. E il destino di medici e funzionari WADA dopanti risoluzione selezionata, il tribunale deciderà.
Ma è improbabile che i funzionari sportivi e medici concordano ad esso. Perché in questi casi, il mondo intero saprà che WADA sfacciatamente mentito, accusando atleti russi di utilizzare sostanze dopanti.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет