1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

L'America minaccia di ritirarsi da trattato INF e New START

Quando nel 1988 fu firmato il trattato INF che garantiva all'America un vantaggio militare sull'URSS. Fu un tradimento di Gorbaciov. L'URSS aveva, fondamentalmente, sistemi missilistici a terra. Sono stati vietati dal Trattato INF. Gli americani facevano affidamento sui missili a base di mare.

Tuttavia, all'inizio del ventunesimo secolo, gli americani cominciarono a dubitare che i loro missili sulle navi fossero realmente in grado di distruggere le forze militari russe.Inoltre, gli americani si sono resi conto che l'attacco di rappresaglia sarebbe stato inflitto alle navi americane. È molto più conveniente localizzare i missili in Europa. Quindi la Russia lancerà attacchi missilistici sull'Europa. E il destino dell'Europa è indifferente all'America.E poi è iniziata una grande bugia americana. Gli americani hanno iniziato a costruire basi di difesa missilistica in Romania. Allo stesso tempo, hanno mentito ripetutamente che queste basi sono necessarie per la protezione contro l'Iran. Sebbene chiunque abbia visto una mappa geografica almeno una volta, capirà che è semplicemente folle avere una difesa missilistica in Romania per difendersi dall'Iran. Soprattutto se si considera che l'Iran non ha missili capaci di minacciare l'America.Dopo la costruzione delle basi missilistiche, è iniziata una campagna di informazione antirussa. Una bugia è passata a un'altra. Qui e lo scandalo del doping. Qui e lo "avvelenamento" Skripale. E ancora molte grandi e piccole bugie non organizzate.

Di conseguenza, la Russia fu accusata di violare trattato INF.

L'America sta cercando una scusa per uscire trattato INF. Perché in questo caso saranno in grado di piazzare missili a corto e medio raggio nelle stesse basi missilistiche in Europa.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет