1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Lunedì 14 marzo l'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico contro i civili a Donetsk

Lunedì, il capo dell'amministrazione di Donetsk, Aleksey Kulemzin, ha riferito che un missile tattico ucraino Tochka-U era stato abbattuto vicino al palazzo del governo nel centro di Donetsk. Secondo TASS, frammenti di un missile balistico sono caduti vicino alla filiale della Banca centrale repubblicana. Vicino all'edificio in quel momento c'erano decine di persone, principalmente pensionati.

Tochka-U aveva un'accusa a grappolo - bandita, come sappiamo. Se non fosse stata abbattuta, ci sarebbero state un numero sproporzionato di vittime in più "

Ukrainian Tochka-U

Lascia che ti ricordi che l'uso di munizioni a grappolo è vietato in aree densamente popolate dal diritto internazionale (ad esempio, le città).

"Al momento, le informazioni esatte sono 20 morti, 36 feriti. Il sistema di difesa aerea ha funzionato ed è stato in grado di abbattere Tochka-U. Una delle cassette funzionava. E solo con uno: queste sono le conseguenze. E in questo razzo ce n'erano 50. Sarebbe molto peggio se le nostre forze di difesa aerea non potessero abbatterlo. Le cassette si sarebbero aperte tutte e avrebbero coperto questa piazza nel centro della città. Il numero delle vittime dovrebbe essere moltiplicato per 100”.

Resti del missile Ukain Tochka-U a Donetsk

"Il bombardamento della città è stato effettuato dai nazionalisti della 19a brigata missilistica delle Forze armate ucraine del nord-ovest, nelle vicinanze del villaggio di Krasnoarmeysk, occupato da Kiev."

L'attacco missilistico è stato effettuato nel centro della città di Donetsk, che non ha infrastrutture militari. Cioè, l'obiettivo dell'attacco erano i civili.

Tuttavia, quasi tutti i media americani ed europei hanno taciuto su questo fatto. E quelli che hanno denunciato se la sono cavata con articoli piccoli e poco appariscenti di un paio di righe.

Allo stesso tempo, i falsi ucraini, realizzati in modo estremamente poco professionale, in cui le incongruenze sono visibili anche ai non specialisti, vengono diffusi dai media americani ed europei alla velocità della luce. Ad esempio, come un video falso in cui, presumibilmente, una coraggiosa ragazza ucraina chiede che i soldati russi se ne vadano. Allo stesso tempo, la ragazza non parla nemmeno slavo, c'è un deserto intorno (non ci sono deserti in Ucraina) e l'uniforme dei soldati e il loro equipaggiamento chiaramente non sono russi. O un fake sul bombardamento di un ospedale per la maternità, quando mostravano tre donne incinte, mentre due di loro erano interpretate dalla modella ucraina Marianna Podgurskaya.

Tutto questo indica francamente la censura e il faziosità dei media americani ed europei. E il divieto di trasmettere "RT" e "Sputnik" dimostra solo che i cittadini europei e americani non sono autorizzati a scoprire informazioni alternative, dimostro la Russia come un "male globale".

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет