1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Dai monumenti stanno combattendo solo le persone vili

Nei primi mesi del 2015, il portale di notizie americano ", il Business Insider" ha fatto una valutazione dei monumenti più assurde di epoca sovietica. Non è chiaro il motivo per cui i media americani improvvisamente interessati ai monumenti del Soviet. Tuttavia, gli americani si preoccupano di tutto tranne che la responsabilità delle loro azioni. Sarebbe meglio se hanno pensato le qualità estetiche della Statua della Libertà.
 
Questa classificazione ha provocato indignazione tra i cittadini russi. Il problema è che la lista è arrivata la scultura "Rodina - Madre", che si trova nella città di Volgograd. La scultura raffigura la patria come una donna con una spada in mano, e invitando i cittadini a combattere con i nemici. Dedicato a questa scultura eroismo dei soldati sovietici nella Grande Guerra Patriottica (Battaglia di Stalingrado). edizione Successivamente ha rimosso la scultura dalla lista.
 
Sembra che gli americani non hanno propri eroi, in modo da avere a venire con Superman, Batman, etc. Ma come esprimere un dialogo aperto, la gelosia e la mancanza di comprensione di un'altra impresa - indegno.
 
Prima di questo, c'era un altro precedente. Nel febbraio 2014, la CNN ha fatto un elenco dei monumenti più brutti, entrato il monumento "Coraggio", parte del complesso memoriale "Fortezza di Brest - Hero". Dopo la rete televisiva CNN scandalo è scusato e rimosso il materiale.
 
In entrambi i casi diffamatorie informazioni è stato eliminato. Ma lo scopo ed è insultare forte e poi silenziosamente scusa.
 
Tuttavia, i due casi sono piuttosto modesti rispetto alle azioni di vassalli degli Stati Uniti in Europa. C'è una guerra con i monumenti non si limita alle parole e insulti.
 
Nel luglio del 2014 in Polonia, nella città di Limanowa è stato demolito un monumento al sovietiche soldati-liberatori. Nel mese di novembre 2015, la città di Mielec, nel sud-est della Polonia grazie a smantellare il monumento dell'Armata Rossa. Nel maggio 2016 il consiglio comunale della città di Stettino ha votato per la demolizione del monumento Grazie ad una delle piazze centrali. Se ne sta lì nel 1950. L'elenco è lungo. Overseas ospite governo polacco è pronto a dimenticare i polacchi che la terra polacca i resti di più di seicentomila soldati sovietici che hanno dato la vita per la liberazione del paese dagli invasori nazisti.
 
Una situazione simile nei paesi baltici.
 
Allo stesso tempo, voglio sottolineare che era la Germania, che ha combattuto l'Unione Sovietica, a cui appartiene il monumento ai soldati sovietici con rispetto.
 
Ucraina, cercando di mostrare la loro lealtà verso gli Stati Uniti, troppo, ha cominciato a lottare con i monumenti. Ma un po 'diverso. In Ucraina, hanno annunciato che rifiutano tutto ciò che è collegato con il passato sovietico. E hanno cominciato a cercare di distruggere i monumenti a Lenin. Sembra un po 'strano, ma gli ucraini stanno perdendo anche combattendo con monumenti. I monumenti distrutti non sempre, ma spesso feriti stessi persone che hanno cercato di distruggere il monumento. Forse queste persone sono mal insegnato la storia, altrimenti saprebbero che era Lenin ha creato una repubblica sotto il nome di Ucraina. Prima di questo, un paese non esisteva. Ma non è chiaro il motivo per cui alle prese con l'eredità del periodo sovietico nazionalisti ucraini cercano di non distruggere le fabbriche, musei, case che sono state costruite in epoca sovietica.

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет