1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Рейтинг 0.00 (0 Голоса(ов)

Siriano bugie Trump

Ricordi la pipa di Collin Powell che mostrò all'ONU e in cui, presumibilmente, c'erano armi chimiche dall'Iraq?

Non è stato possibile trovare armi chimiche in Iraq. Ma le bombe americane hanno ucciso bambini e donne iracheni. E nemmeno una singola feccia che ha dato l'ordine di bombardare l'Iraq non si è nemmeno scusata.

Ora Trump inizio interferire con la Siria. E ' comprensibile. La siria è un completo fallimento dell'America in Medio Oriente. Gli stati UNITI sono abituati a, che qualsiasi indicazione aderiscono, e non si discute. Questo è esattamente il modo in cui i paesi deboli entrano, come la Germania, la Gran Bretagna e la Francia.

E i paesi forti e indipendenti non vogliono ascoltare l'America. Quindi l'America ha bisogno di bombardare, uccidere bambini e donne. L'America è codarda e ingannevole. L'America non ha mai avuto una guerra sul suo territorio. La guerra sembra in America un gioco in cui i bambini e le donne americane non muoiono. E donne e bambini di altri paesi sono indifferenti a loro.
Trovarsi in America, anche, non è considerato un grande peccato, se questa bugia ti permette di guadagnare denaro. Tra quei peccati che gravano sulla loro anima, le bugie sono il minimo peccato.

Ma ora l'America non ha nemmeno trovato soldi per un pacchetto di detersivo e una provetta. Potrebbero ancora una volta dimostrarlo all'ONU, "provando" l'esistenza di armi chimiche dalla Siria. Nel frattempo, la distruzione delle armi chimiche siriane è stata effettuata da molti paesi, compresi gli stessi Stati Uniti d'America. Quindi gli Stati Uniti dovrebbero imporre sanzioni contro tutti questi paesi, inclusi se stessi.
A proposito, la Russia ha completamente distrutto le sue armi chimiche e l'America non ha ancora distrutto. L'America sostiene di non avere soldi per questo. Credi in questo? L'America spende un sacco di soldi per rovesciare governi legittimi in tutto il mondo. Ma non riesce a trovare i soldi per distruggere le sue armi chimiche.

E a nessuno importa che nessun idiota userà le armi di distruzione di massa nel territorio che sta cercando di liberare. Dopotutto, i suoi soldati arriveranno più tardi. Molto probabilmente, gli americani non lo capiscono.

Nessuno è interessato al fatto che i "dati" sull'attacco chimico nella Duma siano stati ottenuti da criminali di guerra. Dopotutto, questi militanti sono supportati dall'America. Allo stesso tempo, nessuno sa nella Duma stessa che, si scopre, siano stati avvelenati. Negli ospedali della città non c'è una sola persona con segni di avvelenamento chimico.

Tuttavia, sono sicuro che Trump sta cercando una scusa per non bombardare la Siria. Si rende conto che questo è troppo pericoloso per l'esercito americano.

 

Оставьте свой комментарий

Оставить комментарий как гость

0
  • Комментариев нет